annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho mobile Dati

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammi17, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giammi17
Purtroppo il problema è Vodafone: hanno talmente tanti virtuali da aver dovuto abbassare le soglie di tolleranza del traffico, e questo comporta un aumento degli episodi di "traffic shaping" esponenziale.
Altri operatori sono al momento più tolleranti ma alla fine la realtà è che il 4G, come qualsiasi tecnologia a radiofrequenza, non è adatto a sopportare lo stesso volume di traffico di una rete cablata: chi ti spaccia la FWA come connessione pari alla fibra mente sapendo di mentire.
Se hai modo di avere una rete cablata, valuta bene, specialmente per necessità lavorative, e lascia la sim come rete di backup.
0 Kudos
Giammi17
Grande
Grande

Buonasera, per l'ennesima volta non riesco a navigare con la sim dati.

è una vergona.

la scorsa volta i dati erano stati bloccati e ci sono volute 72h per riattivare il tutto creando disservizio lavorativo.

piantiamola

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea6_89, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@andrea6_89
Chiama il 19.21.21 e fatti dare conferma se Vodafone ha bloccato jl traffico dati sulla tua sim: ultimamente hanno reso ancora più stringenti gli automatismi di controllo del traffico.
Se te lo stessi chiedendo, NO, non puoi usare tutti i giga della tua offerta come vuoi tu (nonostante siano pagati) ma solo come vogliono loro... Il problema è che il "come vogliono loro" non è dichiarato da nessuna parte, quindi è un terno al lotto!
0 Kudos
andrea6_89
Grande
Grande
Buonasera,

Ho due sim ho mobile, una per Smartphone, mentre l'altra solo dati all'interno di un router Archer MR600.

da qualche giorno la connessione da router è assente. Ho provato a inserire la SIM nello smartphone è la velocità di connessione e 0,01 mbps, mentre quella che uso normalmente nello smartphone viaggia intorno ai 25/30 mbps. Come è possibile risolvere?
0 Kudos