8 RISPOSTE 8
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2024
03:50 PM
Ciao @Supersergio, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Ultimamente hai effettuato un aggiornamento software? Fammi sapere, rimango a disposizione.
Supersergio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-02-2024
07:02 AM
il mio samsung s20 fe segnala continuamente Sim assente, al riavvio torna a funzionare ma poi dopo poco ripresenta lo stesso messaggio. su internet dicono di aggiornare la SIM dalla app. ma non trovo indicazioni. URGE Vs contatto.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
u2boyz81

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
11:27 AM
A me no. Provato entrambe le combinazioni ma continuo a non ricevere chiamate....
Namis43

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
06:05 PM
Vi consiglio di chiamare il servizio clienti e di far inserire un reclamo formale. Qui non riuscirete a risolvere, a breve.
Più di uno ha segnalato tali problemi, tuttavia io avevo avvisato di andarci piano con la prassi del dovere spegnere per aggiornamenti della sicurezza e quel che avevo ipotizzato di sta avverando: clienti costretti a smanettare e a chiedere assistenza per riprendere l'uso normale del primo telefono.
Più di uno ha segnalato tali problemi, tuttavia io avevo avvisato di andarci piano con la prassi del dovere spegnere per aggiornamenti della sicurezza e quel che avevo ipotizzato di sta avverando: clienti costretti a smanettare e a chiedere assistenza per riprendere l'uso normale del primo telefono.
Valecs

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
05:59 PM
Una gentile operatrice mi ha scritto così:
digita sul tastierino del telefono le stringhe ##21*1234# cliccando invio e dopo ##002# sempre con invio e successivamente verifica se ricevi.
Dopo aver spento e riacceso il cel, il numero di mia madre ha ripreso a funzionare. Spero possa esservi d’aiuto
digita sul tastierino del telefono le stringhe ##21*1234# cliccando invio e dopo ##002# sempre con invio e successivamente verifica se ricevi.
Dopo aver spento e riacceso il cel, il numero di mia madre ha ripreso a funzionare. Spero possa esservi d’aiuto
Gabbo5

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
05:44 PM
Anch io ho lo stesso problema. Ho messo il telefono in offline per qualche secondo e subito dopo riesco a ricevere una sola chiamata. Poi di nuovo risulto non raggiungibile.
u2boyz81

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
05:40 PM
Non riesco a ricevere chiamate o a farne in maniera nitida, né a ricevere sms gratuiti. Il tutto esattamente dopo aver effettuato aggiornamento della sim richiesto........ no comment