annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non funzionante dopo aggiornamento

u2boyz81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricevere chiamate o a farne in maniera nitida, né a ricevere sms gratuiti. Il tutto esattamente dopo aver effettuato aggiornamento della sim richiesto........ no comment
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Gabbo5
Grande
Grande
Anch io ho lo stesso problema. Ho messo il telefono in offline per qualche secondo e subito dopo riesco a ricevere una sola chiamata. Poi di nuovo risulto non raggiungibile.
0 Kudos
Valecs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una gentile operatrice mi ha scritto così:
digita sul tastierino del telefono le stringhe ##21*1234# cliccando invio e dopo ##002# sempre con invio e successivamente verifica se ricevi.
Dopo aver spento e riacceso il cel, il numero di mia madre ha ripreso a funzionare. Spero possa esservi d’aiuto
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Vi consiglio di chiamare il servizio clienti e di far inserire un reclamo formale. Qui non riuscirete a risolvere, a breve.
Più di uno ha segnalato tali problemi, tuttavia io avevo avvisato di andarci piano con la prassi del dovere spegnere per aggiornamenti della sicurezza e quel che avevo ipotizzato di sta avverando: clienti costretti a smanettare e a chiedere assistenza per riprendere l'uso normale del primo telefono.
Namis43
Grande
Grande
A me sembra aver funzionato con questo sistema
0 Kudos
u2boyz81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me no. Provato entrambe le combinazioni ma continuo a non ricevere chiamate....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @u2boyz81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Supersergio
Grande
Grande
il mio samsung s20 fe segnala continuamente Sim assente, al riavvio torna a funzionare ma poi dopo poco ripresenta lo stesso messaggio. su internet dicono di aggiornare la SIM dalla app. ma non trovo indicazioni. URGE Vs contatto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supersergio, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 
Ultimamente hai effettuato un aggiornamento software? Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos