Ho effettuato l'ordine della sim il 28 ottobre e non l'ho ancora ricevuta tramite le poste; ho quindi deciso di mandare il modulo del recesso entro i 14 giorni. Le mie domande sono:
Nel punto in cui mi è richiesto il numero della sim da disattivare, devo inserire il numero che desideravo portare? Perché non ho il numero effettivo della sim in quanto non mi è mai arrivata.
Una volta mandato il modulo posso fare subito richiesta di una nuova sim da ritirare in un punto vendita?? Considerando il fatto che inserirò i dati già inseriti per la sim mai ricevuta.
Ciao @75Trust, ti informo che la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Se mi invii il tuo codice fiscale saremo lieti di effettuare una verifica più specifica. Buona serata
Scusate, spero di non sbagliare, è la prima volta che scrivo qui. Anch'io ho lo stesso problema, SIM non ricevuta ad oggi benchè la richiesta sia stata fatta il 17/02 di primo mattino (replicata come da Vs. richiesta dato che già la sera del 16/02 era stata completata...). Niente in posta... Posso dare mio CF per riscontro? Francesco
Ciao @francesco2046, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @nick54, puoi esercitare il diritto di ripensamento per ottenere il rimborso di quanto addebitato, trovi qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Buona serata