annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non ricevuta

AnnaApr
Grande
Grande

Ho effettuato l'ordine della sim il 28 ottobre e non l'ho ancora ricevuta tramite le poste; ho quindi deciso di mandare il modulo del recesso entro i 14 giorni. Le mie domande sono:

Nel punto in cui mi è richiesto il numero della sim da disattivare, devo inserire il numero che desideravo portare? Perché non ho il numero effettivo della sim in quanto non mi è mai arrivata.

Una volta mandato il modulo posso fare subito richiesta di una nuova sim da ritirare in un punto vendita?? Considerando il fatto che inserirò  i dati già inseriti per la sim mai ricevuta. 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
No devi inserire il numero ordine che trovi sulla fattura che ti è stata inviata per email il giorno seguente all'ordine.
0 Kudos
75Trust
Grande
Grande
Pure io il giorno 28 ho acquistato sim con richiesta portabilità,ma ad oggi ancora non ricrvuta.Leggo e ho sentito dire sia colpa di poste,ma come faccio a sapere se cilpa di poste o di Ho che non ha spedito?Apro controversia con Paypal !
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @75Trust, ti informo che la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Se mi invii il tuo codice fiscale saremo lieti di effettuare una verifica più specifica. Buona serata

0 Kudos
francesco2046
Grande
Grande

Scusate, spero di non sbagliare, è la prima volta che scrivo qui. Anch'io ho lo stesso problema, SIM non ricevuta ad oggi benchè la richiesta sia stata fatta il 17/02 di primo mattino (replicata come da Vs. richiesta dato che già la sera del 16/02 era stata completata...). Niente in posta... Posso dare mio CF per riscontro? Francesco

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco2046, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nick54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sim non ricevuta ho telefonato dicendomi che risulta consegnata ma se dite che spedite con posta ordinaria che non ha il tracciamento!

 
 
 
 
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick54, inviaci in privato il tuo codice fiscale e faremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
nick54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

DRSNCL89S07C129R

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick54, puoi esercitare il diritto di ripensamento per ottenere il rimborso di  quanto addebitato, trovi qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32  Buona serata

0 Kudos