Ciao @nick54, puoi esercitare il diritto di ripensamento per ottenere il rimborso di quanto addebitato, trovi qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Buona serata
Ciao @francesco2046, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Scusate, spero di non sbagliare, è la prima volta che scrivo qui. Anch'io ho lo stesso problema, SIM non ricevuta ad oggi benchè la richiesta sia stata fatta il 17/02 di primo mattino (replicata come da Vs. richiesta dato che già la sera del 16/02 era stata completata...). Niente in posta... Posso dare mio CF per riscontro? Francesco
Ciao @75Trust, ti informo che la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Se mi invii il tuo codice fiscale saremo lieti di effettuare una verifica più specifica. Buona serata
Ho effettuato l'ordine della sim il 28 ottobre e non l'ho ancora ricevuta tramite le poste; ho quindi deciso di mandare il modulo del recesso entro i 14 giorni. Le mie domande sono:
Nel punto in cui mi è richiesto il numero della sim da disattivare, devo inserire il numero che desideravo portare? Perché non ho il numero effettivo della sim in quanto non mi è mai arrivata.
Una volta mandato il modulo posso fare subito richiesta di una nuova sim da ritirare in un punto vendita?? Considerando il fatto che inserirò i dati già inseriti per la sim mai ricevuta.