Ciao @Taly, se la tua SIM ho. non viene letta da nessun dispositivo potrebbe essersi danneggiata e pertanto è necessario provvedere alla sostituzione presso un punto vendita. Puoi trovare il punto più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Biondobal80, se la Sim non viene riconosciuta in nessun dispositivo è possibile che sia dannegiata e puoi sostituirla presso un nostro centro, trovi quello più vicino a te sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_9 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @lena, verifica la stabilità dell'alloggiamento della sim e, se ne hai possibilità, prova la sim all'interno di un altro dispositivo. Se il problema dovesse persistere, segnalamelo pure. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata!
Ho un asus zenfone go ,sono cliente ho da nov.2018 ,attualmente però i mio telefono dual sim mi dà messaggio sim non attiva .Succede spesso ,poi rifunziona.Che fare?
Risolto vai alla soluzione