annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non riconosciuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Iena1
Grande
Grande

Ho un asus zenfone go ,sono cliente ho da nov.2018 ,attualmente però  i mio telefono dual sim mi dà messaggio sim non attiva .Succede spesso ,poi rifunziona.Che fare? 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lena, verifica la stabilità dell'alloggiamento della sim e, se ne hai possibilità, prova la sim all'interno di un altro dispositivo. Se il problema dovesse persistere, segnalamelo pure. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lena, verifica la stabilità dell'alloggiamento della sim e, se ne hai possibilità, prova la sim all'interno di un altro dispositivo. Se il problema dovesse persistere, segnalamelo pure. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata! 

0 Kudos
Francesca37
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, ho lo stesso problema con Xiaomi mi a2, con altre sim funziona perfettamente, la SIM ho funziona provata su altri telefoni
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, è il tuo Xiaomi che non è compatibile con la SIM ho. Prova ad andare su qualche forum di Xiaomisti forse possono darti una dritta.
0 Kudos
Biondobal80
Grande
Grande
Buongiorno il problema mi sussiste
0 Kudos
Biondobal80
Grande
Grande
Ho un problema alla Sim non mi viene riconosciuta in nessun dispositivo co ne devo comportarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biondobal80, se la Sim non viene riconosciuta in nessun dispositivo è possibile che sia dannegiata e puoi sostituirla presso un nostro centro, trovi quello più vicino a te sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_9   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Taly
Grande
Grande
Ho provato con altri due dispositivi ma il problema rimane
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taly, se la tua SIM ho. non viene letta da nessun dispositivo potrebbe essersi danneggiata e pertanto è necessario provvedere alla sostituzione presso un punto vendita. Puoi trovare il punto più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos