annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cienz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
cienz
Grande
Grande
Chiedo a tutti, dopo quanto tempo siete riusciti a navigare correttamente?
0 Kudos
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Inutile che Vi dica che sono ancora in attesa di ricevere riscontro da parte Loro.

Nel frattempo ho interessato della questione l’AGCom perché bisogna venirne a capo di questo assurdo modo di fare.

D’altronde anche la totale assenza di riscontri dei “capi ho-fficina”, “capi villaggio” o come diavolo si chiamano all’interno di questo thread la dice lunga sua quanto la stessa Azienda sia molto più propensa a mantenere “fumosi” determinati aspetti della Loro contrattualisitisca, piuttosto che fornire delucidazioni precise e puntuali.

Vi ringrazio tutti per i riscontri e l’interessamento nella speranza si riesca a dirimere una volta e per tutte questa assurda situazione.

A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dai è veramente una scorrettezza. O ti bloccano al terzo rinnovo senza pagare oppure se paghi un servizio te lo devono dare. Non sta in piedi che ti facciano pagare e poi immediatamente lti blocchino. È una misura meschina per incassare un corrispettivo a fronte di nulla
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi, ad oggi non esiste un limite massimo di "riparti", quindi pagando è giusto usare il servizio altrimenti è bene lo spieghino una volta per tutte. Se io voglio consumare 1000 giga e pagare in un mese 130€, non solo ho. dovrebbe mandarmi un SMS per ringraziarmi ma pure pensare ad aumentare la velocità.
Devono spiegarci la cosa, per togliere ogni dubbio su questa vicenda.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è come dici tu l'articolo 4 non prevede un limite massimo di riparti, l'ho riletto tante volte per cercare di capirci qualcosa,cita solo l'uso lecito e corretto della sim e questa cosa rende la situazione poco chiara sicuramente, non è specificato il numero di riparti o giga disponibili in un'offerta insomma un tetto massimo di utilizzo,visto che le cose stanno così basterebbe non permettere ulteriori riparti quando si è arrivati al limite del tetto massimo di giga e invece tagliano completamente la banda dati, questa cosa è davvero incomprensibile e non la capisco proprio,anzi siamo in tanti a non capirla qui nel blog,sicuramente non è una bella cosa per un'utente pagante.
0 Kudos
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perdonami ma l’aricolo 4 delle condizioni contrattuali prevede forse un limite massimo ai “riparti” disponibili per l’utenza, o forse un limite massimo di giga consumabili entro e non oltre un limite mensile? Non mi pare ma potrei sbagliarmi.

Ti ringrazio per il riscontro.

Ad ogni modo se ci fosse un limite imposto, dovrebbero inibire l’utenza dal poter riattivare l’offerta, e non consentirgli di riattivare la disponibilità tramite “riparti” salvo tagliargli la linea dati....

esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh ognuno ha la propria idea sicuramente ci mancherebbe, tra l'altro io non ho mai fatto un riparti non avendone avuto bisogno quindi non sono praticissimo di questo problema,ne leggo le problematiche degli utenti del blog da oltre un'anno.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inutile ogni figlio porta con sé qualcosa della mamma. In questo caso la mamma si chiama Vodafone 😳
E poi non sarei così sicuro che una cosa sia lecita perché viene fatta. Basta pensare alla fatturazione a 28 giorni e ai tanti misfatti messi in atto negli anni passati dalle compagnie telefoniche e poi rivelatisi illegali
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ma se continuano a farlo.....chiamalo in un'altro modo se lecito non è gradito(magari consentito?) ma la realtà è questa.
0 Kudos