Ciao @cienz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Inutile che Vi dica che sono ancora in attesa di ricevere riscontro da parte Loro.
Nel frattempo ho interessato della questione l’AGCom perché bisogna venirne a capo di questo assurdo modo di fare.
D’altronde anche la totale assenza di riscontri dei “capi ho-fficina”, “capi villaggio” o come diavolo si chiamano all’interno di questo thread la dice lunga sua quanto la stessa Azienda sia molto più propensa a mantenere “fumosi” determinati aspetti della Loro contrattualisitisca, piuttosto che fornire delucidazioni precise e puntuali.
Vi ringrazio tutti per i riscontri e l’interessamento nella speranza si riesca a dirimere una volta e per tutte questa assurda situazione.
A presto!
Perdonami ma l’aricolo 4 delle condizioni contrattuali prevede forse un limite massimo ai “riparti” disponibili per l’utenza, o forse un limite massimo di giga consumabili entro e non oltre un limite mensile? Non mi pare ma potrei sbagliarmi.
Ti ringrazio per il riscontro.
Ad ogni modo se ci fosse un limite imposto, dovrebbero inibire l’utenza dal poter riattivare l’offerta, e non consentirgli di riattivare la disponibilità tramite “riparti” salvo tagliargli la linea dati....