
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Contattato svariate volte l'assistenza inutilmente, mandando segnalazioni su segnalazioni ai tecnici.
Nel frattempo ho pagato per un mese e mezzo un servizio non utilizzabile...
Qualcuno conosce un gestore leggermente più affidabile, senza i loro blocchi per i loro "fantomatici" consumi anomali??.
Della mia offerta dei 200gb mancavano ancora un 20gb di dati...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Allora sembra che anchio ho la stessa problema. Contattato il Servizio Clienti ancora venerdi, ma nessuna risposta. E dopo, perche prima mi hanno preso i soldi dalla ripartenza della offerta e dopo solo con aiuto di forum scopro che non potro navigare perche cè questo famoso blocco che non è descritto da nessuna parte? Adesso ripartenza automatica sarebbe per 19.12 e io ho un mese senza conessione internet per il lavoro. Perfetto. Cosa devo fare allora? Passare da una altra offerta, pagando un doppio di nuovo? aspetto una risposta con ansia.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @JJLegends, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@JJLegends L'email è NO-REPLY, serve solo ad informarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »