annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me la stessa cosa ----- ma oramai sono al momento della ripartenza 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

basta che riparta --- o che sia fatto ripartire prima --- fortuna che riesco a chattare e inviare file lo stesso 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJLegends, 

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. 

Buona giornata. 

JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao scusa ti do il mio numero 351*******

 

si giusto per la cronaca io ho atteso 20 giorni --- e pero' con i 100 K per surfare ci stava 

dopo i 20 giorni  speravo si liberasse dall'algoritmo citato dall'assistenza che mi ha bloccato dopo 3 ricariche in 2 settimane

 

ho usato la sim 11 mesi prima di cio' ..... io son stracontento della compagnia

vabbe sto sotto di 300 metri a due coni BT della vodafone ---sempre bandaa piena

indi pensavo di andare a farmi una NUOVA sim 

oppure me la potete sbloccare in qualche modo ???

grazie 

 

 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

puoi mandarmi solo SMS ,

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJLegends, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ti ho risposto alla mail ---- aspetto istruzioni Smiley Molto-felice

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@JJLegends L'email è NO-REPLY, serve solo ad informarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJLegends, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
OK nn lo sapevo
0 Kudos