annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bene ti ho mandato il messaggio. 🙂
0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
OK
0 Kudos
Shumolon
Grande
Grande

Allora sembra che anchio ho la stessa problema. Contattato il Servizio Clienti ancora venerdi, ma nessuna risposta. E dopo, perche prima mi hanno preso i soldi dalla ripartenza della offerta e dopo solo con aiuto di forum scopro che non potro navigare perche cè questo famoso blocco che non è descritto da nessuna parte? Adesso ripartenza automatica sarebbe per 19.12 e io ho un mese senza conessione internet per il lavoro. Perfetto. Cosa devo fare allora? Passare da una altra offerta, pagando un doppio di nuovo? aspetto una risposta con ansia.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shumolon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mello91
Grande
Grande
Anche io connessione bloccata dall' 8 dicembre, nonostante mancassero ancora 20gb di dati disponibili.
Contattato svariate volte l'assistenza inutilmente, mandando segnalazioni su segnalazioni ai tecnici.
Nel frattempo ho pagato per un mese e mezzo un servizio non utilizzabile...
Qualcuno conosce un gestore leggermente più affidabile, senza i loro blocchi per i loro "fantomatici" consumi anomali??.
Della mia offerta dei 200gb mancavano ancora un 20gb di dati...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mello91, se hai bisogno di maggiore assistenza in merito a quanto segnali puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos