annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim swap

12 RISPOSTE 12
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank531, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
frank531
Grande
Grande

Ciao a me è successo:

temo di aver avuto attacchi SIM SWAP sulla mia sim, mi è successo 2 mesi fà e nuovamente ieri

la SIM smette di funzionare, non riesco né a chiamare né a inviare SMS, e il telefono mostra un errore del tipo “registrazione SIM fallita

questo dura un momento e poi la sim ritorna a funzionare.

 
Ma ho saputo che una persona è riuscita a sapere chi sono in una chat privata con entrambi un nik senza conoscerci, e questa persona ha saputo dirmi i soldi che ho in banca
questa persona in chat mi ha detto che un hacher amico
 
Se vi do' il numero che io sospetto sia ruscito a fare questo voi riuscite a scoprirlo? oppure voi riuscite a vedere i dati di navigazione della mia sim il giorno 26/12/2023 dalle ore 13 alle ore 14,30 ?
orario in cui io non usato il telefono, ma ho visto il messaggio:registrazione SIM fallita
 
Grazie
 
 
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Domenico27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto SMS con conferma furto dei dati ma ancora ho lo stesso seriale sim sarà cambiato a breve?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTO376, tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

ANTO376
Grande
Grande

come si ottiene il cambio seriale in remoto ...visto la conferma del furto dei data base HO?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enri63, ti confermiamo che attualmente ho. non prevede ulteriori livelli di sicurezza, oltre Pin e Puk, non vengono rilasciati ulteriori codici. Per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. continua a seguirci. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non è possibile secondo me questa protezione con le sim ho, basta dirlo chiaramente così gli utenti sanno e possono valutare il tutto.
Enri63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questi non sanno neppure di cosa stai parlando,rispondono con il loro libretto del maunuale


@backherozzo  ha scritto:
PIN e puk non proteggono sul sim swap sono solo misure per non permettere un utilizzo della SIM direttamente. Per quanto riguarda il SIM swap altri operatori hanno inserito un PIN ha protezione dello swap quindi alla richiesta di utilizzare il numero con un altro operatore per intercettare SMS e chianate. Inserirete anche voi questa misura di sicurezza?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @backherozzo, al momento sono associati alla SIM  due codici di sicurezza PIN E PUK, puoi fare riferimento ad App esterne per ulteriori livelli di sicurezza. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos