annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

flavio23
Grande
Grande
Buongiorno, praticamnete a me mi va internet lento perché ho saturato troppo la sim, ho chiamato l'assistenza ho. E mi hanno detto che il 18 dicembre 2021 mi ritornava a funzionare normalmente però così non è stato. Spero che riuscitere a risolvere il problema.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavio23, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Vetto1
Grande
Grande
Buongiorno anche io riscontro stesso problematica, come posso essere aiutato?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vetto1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Samuele9608
Grande
Grande
Anche io stesso problema ho chiamato L’assistenza da una settimana, mi hanno detto che si risolveva e che internet sarebbe tornato alla velocità normale ma invece nulla
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele9608, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Piercarlo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stesso problema, da un paio di giorni Internet è lentissima, solo stamattina andava benino per 2/3 ore poi ora di nuovo rallentamenti, come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piercarlo1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos