7 RISPOSTE 7
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
12:02 PM
Ciao @Piercarlo1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Piercarlo1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2022
05:03 PM
Anche a me stesso problema, da un paio di giorni Internet è lentissima, solo stamattina andava benino per 2/3 ore poi ora di nuovo rallentamenti, come posso risolvere?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
08:33 AM
Ciao @Samuele9608, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Samuele9608

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2021
12:57 PM
Anche io stesso problema ho chiamato L’assistenza da una settimana, mi hanno detto che si risolveva e che internet sarebbe tornato alla velocità normale ma invece nulla
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vetto1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2021
12:12 PM
Buongiorno anche io riscontro stesso problematica, come posso essere aiutato?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
flavio23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2021
09:05 AM
Buongiorno, praticamnete a me mi va internet lento perché ho saturato troppo la sim, ho chiamato l'assistenza ho. E mi hanno detto che il 18 dicembre 2021 mi ritornava a funzionare normalmente però così non è stato. Spero che riuscitere a risolvere il problema.