Ciao @Esme, ti confermo che i messaggi a pagamento sono bloccati (si possono sbloccare accedendo all’app o all’area personale del sito e cliccando su La mia offerta e poi Blocco chiamate, dati e sms) non tutte le banche attualmente sono abilitate e sono in corso le verifiche con gli altri istituti di credito. Puoi trovare la lista delle banche abilitate al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 seguici sulla community per rimanere aggiornato. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Esme prova a chiedere:
ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Franchino,
attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Vorrei sapere quando, entro quale data, potrò ricevere sms alert da Unicredit, per me è una cosa importante, grazie.
Ciao Franchino, ti confermiamo che sono ancora in corso verifiche. Resta in contatto con noi per mantenerti informato. Buona serata.
Ciao ragazzi
vorrei sapere dal capofficina se gli SMS Bancari a pagamento di Unicredit si possono già ricevere con ho mobile o sono ancora in corso trattative con la banca, grazie, è una cosa molto importante, Franco.