annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smagnetizzata sim dopo neanche 10 giorni da acquisto

10 RISPOSTE 10
ciscodub
Grande
Grande
Grazie mille, gentilissimi, mi hanno restituito i 10€ sotto forma di ricarica. Top.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciscodub, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
ciscodub
Grande
Grande
come faccio ad inviarti un messaggio in privato?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciscodub, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ciscodub
Grande
Grande
Ho provato la sim su altri dispositivi ma non funzionava, quindi sono andato in un negozio “ho” dove mi hanno sostituito la sim e mi hanno fatto pagare 10€. Mi sembra paradossale.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciscodub, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ciscodub
Grande
Grande
Messo stamattina la sim… dopo due ore l’iphone mi dice “nessuna sim”… che pacco
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo112, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salvo112
Grande
Grande
Assolutamente non vero,la mia scheda è smagnetizzata,presa ad aprile,ha funzionato 2 mesi e poi basta,mi sono recato presso Bennet di Brescia e mi dicono che si devono pagare 5 euro per la sostituzione, oltretutto ho credito negativo chiaramente perché non ho più ricaricato visto che non andava più(non ti evo neanche chiamate e SMS),un disastro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeusfulmina, puoi sostituirla gratuitamente presso uno dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos