10 RISPOSTE 10
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2019
08:20 PM
Ciao @Ile2, ti informo che con le SIM ho. i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata!
Ile2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2019
10:58 AM
Ciao, anche io ho ricevuto lo stesso messaggio. In passato da questo numero mi erano arrivati degli addebiti per (involontaria) attivazione di servizi a pagamento e l'operatore che avevo mi aveva rimborsato e bloccato la possibilità di attivare questi servizi. Potreste fare lo stesso bloccando questi servizi?
Grazie
Grazie
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
07:07 PM
Non sono problemi di configurazione del cellulare. Ho inserito la sim ho.mobile in un vecchio Nokia N70 (!!) e ricevo questi SMS ugualmente. La responsabilità è dei gestori (ho.mobile incluso) che comunicano i numeri ai vari truffatori sparsi sul globo. Ho.mobile garantisce che i servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati. Ergo, se subite un qualsiasi addebito su credito residuo, Ho.mobile è tenuto contrattualmente al risarcimento a vostro favore.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
BaLunSA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2019
04:54 PM
Buonasera, scusate, ma per cortesia poteste specificare nel dettaglio cosa si intende per "Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone"? Grazie.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
angie_92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2019
03:33 PM
Anche io ho ricevuto un messaggio del genere, cosa vuol dire ???
Mirkino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2019
01:44 PM
A me se chiamo un cup per prenotare, mi dice che devo inserire un codice che io non ho! Che cosa è questa cosa?
lucbal70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2019
01:00 PM
Anche a me stamattina è arrivato lo stesso messaggio, di cosa si tratta?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2019
05:18 PM
Ciao LoveaBull,
potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.
Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »