Ciao @Arianna81, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a non rispondere a questi messaggi ed a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.
Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
arrivato oggi stesso identico messaggio, e sono cliente da un anno minimo. ovviamente nel dettaglio non si può vedere la numerazione del mittente ma compare nella cronologia come servizio in abbonamento risalente a quando ero con vodafone. ho controllato tutte le app che ho nel dispositivo e non risulta associato a nessuna di esse. non vorrei che si attivi qualcosa relativa a servizi magari della rete madre (vodafone) che non vengano bloccati di default
Ciao @DannyFio, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza, puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.
Ricevuto anche io stesso SMS da InfoServizi: sono passato ad ho. da pochi giorni. Ho chiesto il ritiro in edicola quindi non c'entra nulla la videoidentificazione tramite call center Abramo
Ciao,
anch'io oggi ho ricevuto lo stesso messaggio, ma pare non abbiano (per ora...) scalato il credito....
Ciao