annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms giunto da 6367378494 (InfoServizi)

Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevuto oggi, passato a ho il 31 dicembre scorso.

Non capisco che sia e perche qualcuno ipotizzi "truffa", visto che non avendo alcun altra informazione, cosa dovrei farmene di questo "codice" di 4 cifre se non ho modo di inserirlo da nessuna parte?
Andrea90
Grande
Grande
L' ho ricevuto anche io. Secondo me potrebbe essere qulcosa che ha a che fare con i messaggi rcs Google. Possibile o anche su iphone lo avete ricevuto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna81, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a non rispondere a questi messaggi ed a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. 

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Arianna81
Grande
Grande

arrivato oggi stesso identico messaggio, e sono cliente da un anno minimo. ovviamente nel dettaglio non si può vedere la numerazione del  mittente ma compare nella cronologia come servizio in abbonamento risalente a quando ero con vodafone. ho controllato tutte le app che ho nel dispositivo e non risulta associato a nessuna di esse. non vorrei che si attivi qualcosa relativa a servizi magari della rete madre (vodafone) che non vengano bloccati di default



 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @DannyFio, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza, puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
DannyFio
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me a circa 6/7 giorni dall’effettiva attivazione. Arrivato il messaggio come voi sopra
0 Kudos
pumapromotion
Grande
Grande

Ricevuto anche io stesso SMS da InfoServizi: sono passato ad ho. da pochi giorni. Ho chiesto il ritiro in edicola quindi non c'entra nulla la videoidentificazione tramite call center Abramo

0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È TROPPO strano che sia arrivato a tutti coloro che sono passati ad ho. da poco. Anche a me è arrivato. Ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lo abbia ricevuto chi ha attivato la SIM via videoidentificazione! Carissima ho., sarebbe meglio che vi facciate un esame di coscienza sulla serietà del call center Abramo...
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninux, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza. Buona giornata.

0 Kudos
Ninux
Grande
Grande

Ciao,

anch'io oggi ho ricevuto lo stesso messaggio, ma pare non abbiano (per ora...) scalato il credito....

Ciao

 

0 Kudos