annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms nexi

ellepi84
Grande
Grande
Buonasera, qualcuno mi sa dire se si ricevono gli SMS di Nexi CARTASI? Grazie
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
No, tutti i messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati per la politica dei zero costi extra adottata da ho. Se vuoi ricevere le notifiche dalla tua banca , devi chiedere espressamente che ti venganoninviate tramite mail e con addebito sul conto
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si nexi funziona io ce la ho e ti confermo che funziona sia l allert disponibilità residua carta di credito che il 3d secure per autorizzare le operazioni di pagamento, gli unici messaggi che non arriveranno mai sono quelli bancari a pagamento per non detrarre dal credito sono tutti bloccati, nexi ovvero ex cartasi non e tra questi in quanto rientra tra quelli gratuiti.
Giacomo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ellepi84
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
A presto.

0 Kudos
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao buongiorno, a me invece da quando ho cambiato operatore e sono passata ad ho. non arrivano più gli sms di nexi, devo fare un'attivazione particolare? Ti ringrazio
0 Kudos
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Debora buonasera, chiedo scusa ma io ho un problema serio per gli sms da parte di nexi. Sono gratuiti, servono per generare otp oppure per le identificazioni alle app ma non vengono ricevuti da me in quanto voi siete il mio operatore. È impossibile da parte di nexi (che non è una banca) inviare gli otp con metodi alternativi come la mail. L'informativa che fornite non è completa perché non è vero che si ricevono gli sms gratuiti, ripeto nexi è completamente bloccata! Possibile non si possa fare nulla? È assurdo che si sia costretti a cambiare operatore per una cosa del genere, altrettanto assurdo il pensiero di dover avere un secondo numero di cellulare per usare la carta di credito. Ripeto gli sms di nexi in questione sono gratuiti, nexi non utilizza MAI il sistema di addebito sul credito telefonico ma eventualmente i costi per i servizi li addebita sugli estratti conto dei clienti. Attendo risposta molte grazie
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devo dirvi il contrario a me arrivano e tutti da nexi.. nonché gli allert.
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mary626, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Umberto79
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema con nexi, avete qualche notizia?

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umberto79, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos