annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms nexi

tokytoky77
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, non mi arrivano sms per generare i codici di sblocco. Hai risolto?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tokytoky77, ti chiedo cortesemente di dettagliarmi la tua esigenza in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Immaus73
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

 ho anche io questo problema sulla mio numero 3*********, non ricevo più gli sms di Nexi (prima si). Ho già sbloccato dalla app l'opzione dei messaggi bancari, ma senza esito. Gli altri sms arrivano regolarmente, ma di Nexi no, nè otp, nè notifiche ne altro.

Ho fatto segnalazione a Vs servizio clienti n°28677182. 

 

grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Immaus73, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Immaus73, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Kavax
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a ricevere messaggi da nexi, neanche gli sms per le varie otp autorizzative che sono gratuite, ho anche disabilitato il blocco sms bancari dall app ma continuano a non arrivare messaggi, rendendo impossibile usare la carta. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kavax, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Kavax
Grande
Grande
Ciao @Sylvie11 ieri ho risposto al messaggio privato, ma al momento riscontro ancora il problema. Come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho carta di credito nexi e ridevo tutto sia ovviamente le notifiche alert che gli sms di autorizzazione
0 Kudos
Pimpa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso problema. mi puoi aiutare?

0 Kudos