annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms nexi

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Immaus73, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Immaus73
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

 ho anche io questo problema sulla mio numero 3*********, non ricevo più gli sms di Nexi (prima si). Ho già sbloccato dalla app l'opzione dei messaggi bancari, ma senza esito. Gli altri sms arrivano regolarmente, ma di Nexi no, nè otp, nè notifiche ne altro.

Ho fatto segnalazione a Vs servizio clienti n°28677182. 

 

grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tokytoky77, ti chiedo cortesemente di dettagliarmi la tua esigenza in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
tokytoky77
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, non mi arrivano sms per generare i codici di sblocco. Hai risolto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umberto79, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Umberto79
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema con nexi, avete qualche notizia?

grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mary626, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devo dirvi il contrario a me arrivano e tutti da nexi.. nonché gli allert.
Giacomo
0 Kudos
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Debora buonasera, chiedo scusa ma io ho un problema serio per gli sms da parte di nexi. Sono gratuiti, servono per generare otp oppure per le identificazioni alle app ma non vengono ricevuti da me in quanto voi siete il mio operatore. È impossibile da parte di nexi (che non è una banca) inviare gli otp con metodi alternativi come la mail. L'informativa che fornite non è completa perché non è vero che si ricevono gli sms gratuiti, ripeto nexi è completamente bloccata! Possibile non si possa fare nulla? È assurdo che si sia costretti a cambiare operatore per una cosa del genere, altrettanto assurdo il pensiero di dover avere un secondo numero di cellulare per usare la carta di credito. Ripeto gli sms di nexi in questione sono gratuiti, nexi non utilizza MAI il sistema di addebito sul credito telefonico ma eventualmente i costi per i servizi li addebita sugli estratti conto dei clienti. Attendo risposta molte grazie
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao buongiorno, a me invece da quando ho cambiato operatore e sono passata ad ho. non arrivano più gli sms di nexi, devo fare un'attivazione particolare? Ti ringrazio
0 Kudos