annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms x donazioni

Grande
Grande
Impossibile inviare sms per donazioni ai numeri raccolta fondi
15 RISPOSTE 15
Puoi farlo tramite bonifico bancario oppure te lo puoi fare da un tuo amico o familiare che ha Vodafone Tim o wind
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornisc, gli SMS per donazione sono bloccati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Peccato che non si possano fare donazioni con questo operatore, specialmente questa sera..... Con questa bella iniziativa della partita di calcio...
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinky18, purtroppo non posso che confermarti che con le SIM ho. questo servizio non è disponibile perchè bloccato di default. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno, sms per donazioni risultano ancora bloccati di default? O la nuova opzione di sblocco coinvolge anche questi?
Grazie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina13, ti confermo che gli sms solidali, allo stato attuale, restano ancora bloccati di default. Buona giornata! 

0 Kudos
Grande
Grande
Perché non li sboccate?
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelozzo, ti confermo che gli sms solidali, allo stato attuale, restano ancora bloccati di default. Buona giornata! 

0 Kudos
Grande
Grande
secondo me è auspicabile da parte di moltissimi clienti ho. mobile lo sblocco degli sms solidali, come già è avvenuto per molti altri MVNO
saluti
0 Kudos