@mistermax Siamo sempre al solito discorso.. illimitati sì, ma nel rispetto delle condizioni di buona fede e correttezza... molti non leggono bene prima di sottoscrivere di fatto un contratto e poi vengono a lamentarsi qui.
Che poi, non sia ben definito un limite posso anche essere d'accordo.
Che giustificazioni dovrebbero chiedere?! Il contratto sottoscritto deve essere ad uso PERSONALE.
@mistermax Può essere anche una formula ridicola.. ma entrando in Ho. accetti e sottoscrivi le condizioni generali di contratto, poi se non vengono lette (come nella maggior parte dei casi dei clienti che scrivono qua) è un altro discorso e non di certo imputabile ad Ho.
Io credo che venga applicato in caso di invio massivo di messaggi.. altrimenti dovremmo avere quasi tutti gli sms sospesi 😂
Comunque Ho. non è l'unica ad avere questo tipo di limitazioni eh.. tutti gli operatori hanno delle guide di buona fede e correttezza, magari diverse da Ho., ma ci sono eccome.
Per caso nei giorni precedenti ne hai inviati molti? In questo caso potrebbero averteli sospesi per non aver rispettato le condizioni di buona fede e correttezza descritte al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto.
Se così non fosse, controlla che sia inserito il giusto numero al "Centro messaggi".
Per Android vai nelle impostazioni dei messaggi poi ALTRE IMPOSTAZIONI --> SMS --> CENTRO MESSAGGI --> +393770001016
Per Iphone: Componi nel dialer questa stringa: *5005*7672*+393770001016# e clicca OK. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento" .
Se questo è giusto componi questa stringa #330*1234# nel dialer come se dovessi chiamare qualcuno e premi invio.
Se continui ad avere questo errore allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21