annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
purtroppo questa non è legge, ed è in contrasto con le indicazioni della agenzia per le comunicazioni. Il giorno che degli utenti di Ho faranno un esposto come hanno fatto quello di vodafone, la società sarà condannata e sanzionata.
Io sono un cliente di Ho felice, ma queste pratiche non sono corrette. Ed è incredibile che ci siano consumatori che le difendano contro i loro interessi.
Tra l’altro non avevo letto ma nel tuo copia/incolla la stessa Ho dice che prima di bloccarti gli sms deve contattarti per chiederti conto, e che devono avvisarti. cosa che non viene fatta.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax questo è.

ascolta ti ho inviato un messaggio controlla

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quello è quello che scrive Ho nelle regole generali di contratto. La sentenza dell’AGCOM ti spiega perché non è corretto né nella forma né nel merito.
Non è che se nelle condizioni di contratto scrivono che possono frustarci, hanno il diritto di farlo 😂
Prenditi 5 minuti per leggerti le 7 pagine della sentenza e capisci che viene contestato proprio quello che scrivi tu. Ti basta leggere anche solo da pagina 5 a pagina 7.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax non lo scrivo io il contratto lo scrive ho. e mi sta bene e sta bene pure a te perchè lo hai sotto scritto. poi io non invio sms se non 20 al mese forse per cui non mi importa.

Perchè ripeto a me sta bene cosi. stammi a sentire non t accanire su sta cosa se la vedono loro tra legali

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax per restare in tema anche i minuti non sono illimitati non so se lo sai ma sono 3000 minuti al giorno per 30 sono 90000 minuti al mese dopodiché sospensione sim 

ne eri a conoscenza? 

@Sara00 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko Neanche a me interessa perché non sfori in nulla. È un discorso in linea di principio.
E sempre in linea di principio ti dico che: primo nessuno di noi ha sottoscritto nessun contratto. E che scriverlo nelle condizioni generali non è sufficiente a far si che abbia valore vincolante.
In secondo luogo che non tutto quello che scrivi e firmi in un contratto è valido, ad esempio se una cosa è contro la legge è nulla anche se l’hai firmata ed accettata.

Sulle chiamate non ricordo quali siano i limiti, immagino che siano quelli riportati da te. Ma in quel caso hai un limite certo scritto. Anche se permane la pratica commerciale scorretta non avendola indicata chiaramente nell’offerta (in contrasto con la parola illimitata) ma esclusivamente nelle condizioni generali.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko però rivedendo bene qualche conto non mi torna in giorno sono 1440 minuti (60x24) come fai ad averne 3000 al giorni? Servirebbe un giorno si 50 ore per consumarli 😂
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax si è vero i sono sbagliato io scusa sono passati tanti anni pure... sono 1000 minuti al giorno per 30 giorni sono 30000 minuti al mese non 3000 al giorno come erroneamente riportato.


@mistermax  ha scritto:
@daniele.ko però rivedendo bene qualche conto non mi torna in giorno sono 1440 minuti (60x24) come fai ad averne 3000 al giorni? Servirebbe un giorno si 50 ore per consumarli 😂



 

 

ɘ|ɘiᴎɒb