annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Otticus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un continuo disservizio il vostro in questi giorni
0 Kudos
Emmepa
Grande
Grande
Perché nel 2020 non fai tu una connessione a tutti quanti noi non possiamo permettercelo? Che ne pensi?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la vergogna di ho. mobile continua....non ci sono parole per descrivere questa situazione scandalosa, cosa altro dire? chi ha bisogno di ulteriori giga per lavorare e studiare sarà costretto a cambiare operatore,una sconfitta su tutta la linea per ho. che ha deluso alla stragrande.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
persino CoopVoce da oggi che è un gestore virtuale con meno della metà dei clienti ho. regala con una card 100 giga di dati....non ci sono parole sulla pochezza di ho. in questa emergenza senza precedenti,scandaloso.

https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...
Antot
Grande
Grande
Andremo da altro gestore
Antot
Grande
Grande
Ho provato a contattare ma niente. Saprò come comportarmi
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L’impressione è che non si farà vivo nessuno per questa società (ho) . Cosa ci vuole per lavorare da casa? ...e per fare il moderatore qui? Una linea è un pc...o GB e uno smartphone .....
Non vi viene in mente niente?
Povera Italia.
0 Kudos
Giovanni24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo .....e' una vergogna e per quello che posso fare io ho già fatto richiesta per cambiare operatore con un altro gestore .
0 Kudos
Gpax
Grande
Grande
Ancora nessuna risposta... tutti gli operatori si muovono mentre voi non fate nulla... aspettate solo di lucrare su questa cosa? Perché tanto lo sapete che i GB servono al mondo d’oggi (peccato che in questo momento servano per lavorare)!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è quello che mi chiedo anche io,dove sono finiti i capofficina? questo è il 5 giorno senza loro interventi....il coronavirus ha affondato pure loro?
0 Kudos