annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io dopo questa situazione cambierò operatore subito perché davanti a una pandemia che ci costringe a noi studenti a studiare a casa, ho mobile ancora non ha fatto niente. Di sicuro alla fine di questa emergenza questo operatore vedrà un calo drastico degli utenti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A volte servono semplicemente dei gesti: ho.mobile non doveva regalare 100gb ma semplicemente qualche decina di gb a dimostrazione di vera solidarietà.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Infatti la mia opinione personale è che non sia solidarietà quella dei 100 GB ...ma solo paura che il pollo scappi dalla gabbia.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però scusate, HO ha tariffe a 5,99€. Chi regala GB ha tariffe che sono il doppio o anche di più. Con HO se finisci i GB puoi anticipare il rinnovo. Alla fine spendi come chi ha Vodafone o TIM raddoppiando i GB, 70+70. E questo solo per 2/3 mesi, e speriamo meno. Gli gli altri avranno pure 100 giga in omaggio, ma poi continueranno a pagare il doppio di noi per tutti i mesi a venire. Pensateci !!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
.................Un silenzio da parte di ho. assordante,non so più cosa altro dire...............👎
esatau
Numero Uno
Numero Uno
lasciamo perdere iliad che ha aderito alla solidarietà digitale con una buffonata di iniziativa indicibile,danno 10(dieci)giga in regalo e solo per il piano voce 4,99€ solo voce senza dati internet,in parole povere la tariffa per gli anziani che non usano internet!!!e a tutti gli altri studenti compresi NULLA.... è vero che qualcosa qualcuno potrebbe obbiettare ha dato a differenza di ho. ma è talmente una presa per i fondelli che non merita nemmeno di essere citata come solidarietà digitale,io almeno la vedo così.
Sim76
Grande
Grande
Sono d accordissimo.. almeno per gli studenti potrebbero far qualche promozione.. tutti gli altri gestori lo fanno anche iliad
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si noti da quanto tempo ho pubblicato nell'officina questo argomento nel primo post.......2 settimane fa,qundi è passato metà mese e non solo siamo sempre senza solidarietà digitale ma non è stata data nessuna risposta da parte di chi di dovere qui nel blog..... così ci si può fare un'idea di che situazione c'è qui dove si dovrebbe ricevere assistenza da ho.
Ok il coronavirus e tutti i problemi che questo ha comportato e sta comportando ma penso ugualmente che sarebbe il caso per ho. di ANDARE A VERGOGNARSI e di rimanerci un bel po',non si può abbandonare così un servizio alquanto importante lasciando che gli utenti se la sbrighino da soli.
Majo2000
Grande
Grande
Scandalosi, nonostante mi sia arrivato un messaggio da loro, dove si diceva che sarei potuto a costo ZERO, l'ho fatto e invece ho pagato normalmente. Non voglio insultare nessuno, però.....
0 Kudos
Mary9123
Grande
Grande
Io ho terminato i giga non riesco a ricaricare per ora e uso un altro cel quando posso ma anche li ho terminato i giga e mia figlia deve studiare con videochiamata e registro elettronico aperti non so più come fare sono solo a 20 giorni di quarantena forzata!!!
0 Kudos