Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@atomix puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto nell’apposita sezione dell’app. Le offerte di solito sono a salire, ma di costo. Ho non ha più l’offerta da 70 gb per i nuovi clienti da almeno un anno, quindi in puoi neppure triangolare.
Ho anche io lo stesso problema, il passaggio da Coopvoce e l'attivazione della sim sono andati a buon fine, però sull'app vedo solo 50 GB invece che 70...🤷🏻♂️ avevo già un piano da 50GB col precedente operatore e ottenerne di più era uno dei motivi principali per passare a ho. Attendo chiarimenti e aggiornamento del mio piano
....e offerta cd migliorativa... come previsto da Ho. Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) ... Come scritto da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è migliorativa ... Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb extra ... Come faccio ??? ... L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva dall'app...attendo una cortese soluzione al quesito...grazie
Sono passato da iliad a ho attivando l offerta 70gb a 5,99. Tuttavia nell app vedo che ho solo 50 gb anziché i 70 come da offerta. Perché? Potete aggiornarmi correttamente a 70gb il traffico disponibile mensile? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.