annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo 50 gb anziché 70

7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@freimoby ho non ha più la promozione da 70gb per i nuovi clienti da almeno un anno.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@atomix puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto nell’apposita sezione dell’app. Le offerte di solito sono a salire, ma di costo.
Ho non ha più l’offerta da 70 gb per i nuovi clienti da almeno un anno, quindi in puoi neppure triangolare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @freimoby, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
freimoby
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, il passaggio da Coopvoce e l'attivazione della sim sono andati a buon fine, però sull'app vedo solo 50 GB invece che 70...🤷🏻‍♂️ avevo già un piano da 50GB col precedente operatore e ottenerne di più era uno dei motivi principali per passare a ho. Attendo chiarimenti e aggiornamento del mio piano
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
....e offerta cd migliorativa...
come previsto da Ho. Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) ... Come scritto da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è migliorativa ... Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb extra ... Come faccio ??? ... L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva dall'app...attendo una cortese soluzione al quesito...grazie
0 Kudos
Cocone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sarà un errore dell'applicazione. Prova a verificare insieme al servizio clienti chiamando il 19 21 21
0 Kudos
Andrea42
Grande
Grande
Sono passato da iliad a ho attivando l offerta 70gb a 5,99. Tuttavia nell app vedo che ho solo 50 gb anziché i 70 come da offerta. Perché? Potete aggiornarmi correttamente a 70gb il traffico disponibile mensile? Grazie
0 Kudos