7 RISPOSTE 7
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-05-2022
09:54 AM
Ciao @freimoby, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
freimoby

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2022
09:52 AM
Ho anche io lo stesso problema, il passaggio da Coopvoce e l'attivazione della sim sono andati a buon fine, però sull'app vedo solo 50 GB invece che 70...🤷🏻♂️ avevo già un piano da 50GB col precedente operatore e ottenerne di più era uno dei motivi principali per passare a ho. Attendo chiarimenti e aggiornamento del mio piano
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
atomix

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-11-2019
07:49 PM
....e offerta cd migliorativa...
come previsto da Ho. Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) ... Come scritto da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è migliorativa ... Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb extra ... Come faccio ??? ... L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva dall'app...attendo una cortese soluzione al quesito...grazie
come previsto da Ho. Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) ... Come scritto da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è migliorativa ... Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb extra ... Come faccio ??? ... L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva dall'app...attendo una cortese soluzione al quesito...grazie
Cocone

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-11-2019
07:24 PM
Sarà un errore dell'applicazione. Prova a verificare insieme al servizio clienti chiamando il 19 21 21
Andrea42

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-11-2019
06:42 PM
Sono passato da iliad a ho attivando l offerta 70gb a 5,99. Tuttavia nell app vedo che ho solo 50 gb anziché i 70 come da offerta. Perché? Potete aggiornarmi correttamente a 70gb il traffico disponibile mensile? Grazie