Ciao @Piercarlo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao@Piercarlo1 prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non funziona, prova in un altro telefono.
Oggi 27/04/2019 ho fatto l'ultima chiamata alle 13.30 senza problemi. Più tardi non sono più riuscito a chiamare e compare "Solo chiamate SOS". Ovviamente non funziona nemmeno la trasmissione dati/internet. Invertita la SIM con altro telefono il problema segue la SIM quindi non è il telefono. Non è nemmeno la rete perchè un altro telefono con SIM ho-mobile accanto al mio funziona regolarmente. Sono stato bloccato dal data base di ho-mobile oppure si è guastata la SIM?