annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate SOS

PieroGes
Grande
Grande

Oggi 27/04/2019 ho fatto l'ultima chiamata alle 13.30 senza problemi.  Più tardi non sono più riuscito a chiamare e compare "Solo chiamate SOS". Ovviamente non funziona nemmeno la trasmissione dati/internet. Invertita la SIM con altro telefono il problema segue la SIM quindi non è il telefono. Non è nemmeno la rete perchè un altro telefono con SIM ho-mobile accanto al mio funziona regolarmente. Sono stato bloccato dal data base di ho-mobile oppure si è guastata la SIM?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
RobertaC
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema. Fino a pochi minuti fa funzionava solo la rete dati ma ora nulla più.
0 Kudos
gians72
Grande
Grande
Stessa cosa è capitata a me, la SIM si è sbloccato da poco ma funziona a singhiozzo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiamate da altro numero fisso o mobile il numero del servizio clienti n.verde 800688788 e segnalate il problema di impossibilità di chiamare e navigare, l'assenza totale di linea.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieroGes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Piercarlo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da stamattina ho lo stesso problema, la SIM risulta abilitata solo alle chiamate SOS, il credito sulla SIM c'è. Non posso chiamare e nemmeno navigare, potete aiutarmi?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Piercarlo1  prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non funziona, prova in un altro telefono.


 

0 Kudos
Piercarlo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Era nel router DLink ora ho provato ad inserirla nel mio cellulare Huawei ma il problema rimane, in alto appare Solo chiamate SOS e se provo a telefonare visualizza Rete Mobile non Disponibile ovviamente anche il traffico dati risulta bloccato. Cosa posso fare?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piercarlo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos