annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
meriassante
Grande
Grande
ciao, non mi legge la Sim. come risolvo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meriassante, hai provato a inserire la Sim in un dispositivo diverso? Se anche in questo caso la Sim non viene letta inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Silvia36
Grande
Grande
Buongiorno, da questa mattina solo chiamate di emergenza. Ho messo modalità aerea e poi riavviato il cellulare ma il problema non si è risolto. Ho chiamato più volte il 192121 ma gli operatori sono tutti occupati. Vi prego di risolvere il problema. Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia36hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
JORDAN
Grande
Grande
Stesso problema ce l'ho io a Reggio Calabria. Ormai è da 3 settimane che va avanti questo problema ed ancora non è stato risolto.
0 Kudos
JORDAN
Grande
Grande
Stesso problema ce l'ho io a Reggio Calabria. Ormai è da 3 settimane che va avanti questo problema ed ancora non è stato risolto.
0 Kudos
And6
Grande
Grande
stesso problema anche a Sermoneta LT Come risolvo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexakill74
Grande
Grande
Buongiorno anche per me lo stesso problema solo chiamate di emergenza... Chiamando al numero verde mi hanno detto però che devo cambiare la scheda che si è fusa... Quindi non sono la sola ad avere problemi
0 Kudos
Alexakill74
Grande
Grande
Buongiorno anche per me lo stesso problema solo chiamate di emergenza... Chiamando al numero verde mi hanno detto però che devo cambiare la scheda che si è fusa... Quindi non sono la sola ad avere problemi
0 Kudos