annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Islanda, non trova la rete! Aiuto!

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

allora è un problema più tra gruppo vodafone e operatori roaming islandesi... mi viene da pensare...

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, purtroppo non ho pc al seguito. Nella sezione voce e dati mi dice solo 4G, 5G auto e 5G attivo. Ho provato con tutti e tre ma nulla. Aggiungo, se può essere utile, che qui nel gruppo che viaggiava con me c’era un ragazzo con iPhone 13 Pro max e sim Vodafone che aveva il mio stesso problema
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

stavo pensando.... non è normale che ti proponga 4 e 5g.... mi spiego meglio, ho non ha il 5G compreso,   difatti nel gestore 49.0 HO che ho sul mio 12 pro in selezioni rete mi fa vedre 4g e 3g...... però tu essendo all'estero ha installato il 49.0 di vodafone che invece lo ha..... 

Non vorrei che questa cosa faccia in modo che qualcosa non "giri" bene, hai un pc o un mac per provare ad aggiornare tramite itunes o il finder l'impostazione gestore?

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Edosc22

Ormai le hai tentate tutte (compreso il reset di rete e il check dei parametri APN).

Manca solo una cosa: spegni il telefono, estrai la sim, pulisci delicatamente i contatti metallici strofinando con un panno pulito e prova a inserire nuovamente la sim nel telefono, ritentando le operazioni precedenti.

Se sei in Hotel, prova a chiedere alla reception se riescono gentilmente a procurarti una sim prepagata (visto che non puoi muoverti, è rimasta l'unica strada).

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

era per capire se la sim aveva problemi.....

boh, non so che dire.... attendiamo qualche capo offina ...."ufficiale" 

Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, il pin della sim l’avevo tolto appena l’ho comprata
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

quando riavvii il telefono ti chiede il pin?

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Figurati gep77 fai bene a fare tutte le domande che ti vengono, potrebbe essermi sfuggito qualcosa ;-) comunque si, il blocco estero è disattivo. Ho usato la sim senza problemi nell’ultimo anno in Grecia, Spagna e Polonia
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

domanda forse stupida, dentro 

https://www.ho-mobile.it/my-account/dettaglio-offerta.html

hai disattivo il blocco estero?

0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si già fatto anche quello, l’avevo provato il primo giorno