Come prima cosa dovrebbe comunicare questo fatto al servizio clienti al 192121 perchè è inaccettabile. E poi può provare in un altro negozio (se ne ha altri vicini, ovviamente).
@Salvuccio ha scritto:
Buongiorno, oggi volevo sostituire la SIM gratuitamente verso un centro autorizzato ho. però l’addetta alla vendita mi ha negato la sostituzione in quanto ho. non ha provveduto ad avvisarli, nonostante la comunicazione sia sul sito ufficiale l’addetta alla vendita nega continuamente a sostituire la SIM, come devo comportarmi?
Perchè non glielo hai mostrato? Torna e farglielo vedere.
Buongiorno,
Stessa situazione, ho girato 3 negozi e tutti mi hanno risposto che non sapevano nemmeno che fossero stati rubati dei dati da ho mobile, inoltre la sostituzione della sim non è gratuita (pur mostrando il sito ho mobile dove vi era scritto chiaramente) ma bensì ha un costo di 15euro, 10 di ricarica e 5 per la sostituzione. Mi ha detto di attendere dopo l'epifania, aspettando che i dirigenti di ho tornino a lavorare e diano le direttive a tutti i negozi, perchè loro ancora non sono stati avvisati. PESSIMO servizio da parte di questa compagnia che nemmeno risponde al 192121.
Secondo me alcuni rivenditori sono in malafede e accampano scuse.
Io invece stamattina mi sono recato in due centri vendita segnalati sul loro sito e mi è stato detto che non si occupano più della vendita di sim ho.mobile...ed in zona non ho altri centri. A questo punto, viste anche le vostre testimonianze prima di prendere la macchina ed andare in tutti i centri di napoli e dintorni aspetterò l'evolversi della situazione...
PESSIMA GESTIONE DA PARTE DI HO.