annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

Watt
Grande
Grande
Ho sostituito la Sim come indicato da voi nell'sms in seguito al furto dei dati. Il rivenditore, pur facendo leggere il messaggio che la sostituzione era gratuita, si è fatto pagare €5,00. Mi rimborserete voi?
13 RISPOSTE 13
Stessa situazione anche a me hanno chiesto 5€ nonostante il messaggio ricevuto.
Ho seri dubbi che rimborsino chi ha sostenuto quest'ulteriore spesa...
0 Kudos
SliviaT
Grande
Grande
No vabbè... pazzesco😠😠 soprattutto mi chiedo e vi chiedo: se non sostituisco la sim cosa può succedere???
Gaia6
Grande
Grande
Ho ricevuto lo stesso messaggio, cosa bisogna fare?
0 Kudos
albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai cambiare la sim equivale a chiudere il recinto dopo che sono scappati i cavalli! I nostri dati sono in mano a delinquenti. La cosa peggiore è l’abbinamento dati personali e mail. Anche cambiando la SIM ormai non si torna indietro. D’altronde abbiamo voluto risparmiare?
victor87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi una domanda ma vi cambiano il numero o rimane lo stesso ?
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@victor87  ha scritto:
Ragazzi una domanda ma vi cambiano il numero o rimane lo stesso ?

Ti faccio anche io una domanda. Leggi le centinaia di post che son comparsi da una settimana a questa parte qui dentro? Smiley Strizza l'occhio

 

RIMANE LO STESSO

0 Kudos
Pablito73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non credo che verrete rimborsati... anche a mia moglie la stessa cosa ma a quanto ne so sono i negozi che dovrebbero farsi rimborsare i 5 €. Quindi si sono presi i tuoi soldi e in più si prenderanno i 5€ da Ho. facendo gli gnorri e dicendo di aver cambiato gratis la scheda...

Io, fossi in te, appena si riesce a prendere il numero del servizio clienti, segnalerei il rivenditore.

0 Kudos
Libeccio
Grande
Grande
Buona sera sono utente Ho ma non ho ricevuto l'sms (almeno credo). Cosa c'era scritto esattamente? Grazie
0 Kudos
Daspolo
Grande
Grande

Beati voi che siete riusciti a cambiarla la sim, io ho girato 7/8 negozi e nessuno era disponibile per cambiarmela...

 

0 Kudos