Il problema è anche che oramai i rivenditori non hanno più SIM disponibili per sostituzioni a pagamento o meno. Non mi meraviglierei se fra poco iniziasse il mercato nero delle SIM ho.
Ad ogni modo, dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al telefono: tassativo il cambio SIM di persona - per motivi di "sicurezza"... è veramente da ridere questa! - e, se il rivenditore dovesse applicare un prezzo al servizio, ho.mobile "dovrebbe" rimborsare. E già immagino la lotta impari per dimostrare di aver sostenuto la spesa.
Inutele dire che sto meditando il cambiio vs. altro operatore... anche se, sempre per i suddetti motivi di "sicurezza" sarà abbastanza complesso ottenere il passaggio.
Beati voi che siete riusciti a cambiarla la sim, io ho girato 7/8 negozi e nessuno era disponibile per cambiarmela...
Non credo che verrete rimborsati... anche a mia moglie la stessa cosa ma a quanto ne so sono i negozi che dovrebbero farsi rimborsare i 5 €. Quindi si sono presi i tuoi soldi e in più si prenderanno i 5€ da Ho. facendo gli gnorri e dicendo di aver cambiato gratis la scheda...
Io, fossi in te, appena si riesce a prendere il numero del servizio clienti, segnalerei il rivenditore.