annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

13 RISPOSTE 13
giox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao

puoi unirti a questo gruppo telegram:

ho-perso-dati

raccontare la tua esperienza

e ascoltare quella degli altri utenti colpiti

Pippov
Grande
Grande
Tranquillo, il numero rimane lo stesso.
0 Kudos
vda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema è anche che oramai i rivenditori non hanno più SIM disponibili per sostituzioni a pagamento o meno. Non mi meraviglierei se fra poco iniziasse il mercato nero delle SIM ho.

Ad ogni modo, dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al telefono: tassativo il cambio SIM di persona - per motivi di "sicurezza"... è veramente da ridere questa! - e, se il rivenditore dovesse applicare un prezzo al servizio, ho.mobile "dovrebbe" rimborsare. E già immagino la lotta impari per dimostrare di aver sostenuto la spesa.

Inutele dire che sto meditando il cambiio vs. altro operatore... anche se, sempre per i suddetti motivi di "sicurezza" sarà abbastanza complesso ottenere il passaggio.  

0 Kudos
imac1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vero
0 Kudos
Daspolo
Grande
Grande

Beati voi che siete riusciti a cambiarla la sim, io ho girato 7/8 negozi e nessuno era disponibile per cambiarmela...

 

0 Kudos
Libeccio
Grande
Grande
Buona sera sono utente Ho ma non ho ricevuto l'sms (almeno credo). Cosa c'era scritto esattamente? Grazie
0 Kudos
Pablito73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non credo che verrete rimborsati... anche a mia moglie la stessa cosa ma a quanto ne so sono i negozi che dovrebbero farsi rimborsare i 5 €. Quindi si sono presi i tuoi soldi e in più si prenderanno i 5€ da Ho. facendo gli gnorri e dicendo di aver cambiato gratis la scheda...

Io, fossi in te, appena si riesce a prendere il numero del servizio clienti, segnalerei il rivenditore.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@victor87  ha scritto:
Ragazzi una domanda ma vi cambiano il numero o rimane lo stesso ?

Ti faccio anche io una domanda. Leggi le centinaia di post che son comparsi da una settimana a questa parte qui dentro? Smiley Strizza l'occhio

 

RIMANE LO STESSO

0 Kudos
victor87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi una domanda ma vi cambiano il numero o rimane lo stesso ?
0 Kudos
albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai cambiare la sim equivale a chiudere il recinto dopo che sono scappati i cavalli! I nostri dati sono in mano a delinquenti. La cosa peggiore è l’abbinamento dati personali e mail. Anche cambiando la SIM ormai non si torna indietro. D’altronde abbiamo voluto risparmiare?