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Sostituzione sim tramite app

8 RISPOSTE 8
NicoGr
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Ciao,

grazie per il supporto. Risposto

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoGr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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Sara00
Numero Uno
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@NicoGr Allora ti basterà andare in un negozio autorizzato Ho. (non edicola) e in poche ore la sim sarà attiva. Ti lascio qui il link al sito dove puoi controllare i negozi Ho. nella tua città : Negozi Ho.: Trova i Punti Vendita | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

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NicoGr
Grande
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Grazie mille, poiché la problematica é invalidante come posso sostituire prima di 15 giorni la mia sim?
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoGr Puoi richiedere la sostituzione della sim direttamente dall'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai fare richiesta di sostituzione sim che ti sarà inviata direttamente a casa entro 15 giorni.

NicoGr
Grande
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Ciao,

 

la mia SIM presenta un malfunzionamento in quanto ad ogni chiamata eseguita con questa il ricevente ha disturbi audio. Il test è eseguito con iphone 7 dopo aver verificato le impostazioni di rete e con il maassimo di potenza del segnale. Utilizzando il medesimo telefono con una sim TIM il problema non si presenta.

Come posso sostituire la mia SIM? Leggo la segeunte indicazione, ma non trovo nessun link in merito. Posso chiedere supporto in merito? Grazie

 

"In caso di sostituzione SIM per malfunzionamento o sostituzione volontaria puoi chiedere la sostituzione della tua SIM anche tramite APP o area personale del sito"

 

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon04012021, ti informiamo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Con ogni probabilità le verrà addebitato il costo della sim sostitutiva, cioè perché Ho. mobile ha già messo in sicurezza molte sim mediante il cambio seriale d'ufficio, operazione tecnicamente simile al cambio fisico delka sim stessa.
È venuto quindi meno il problema di un eventuale sim swapping su quei numeri di telefono.
Prima di chiedere il cambio fisico della sim verifichi se effettivamente il suo seriale ICCID è stato cambiato. Può fare tutto dall'applicazione, ma per ragioni di sicurezza deve avere a portata di mano il telefono sul quale arriverà un codice di controllo.
Simon04012021
Grande
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Buonasera,

 

Ho visto che con il nuovo aggiornamento è possibile richiedere la sostituzione della sim direttamente dall'app, nonostante il cambio del codice ICCD da parte dell'operatore, sarei comunque intenzionato a procedere con il cambio della sim.

Se riechiedo la sostituzione tramite l'app sono previsiti dei costi?

 

Dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

 

Leggo che una volta superati i 24 mesi dall'acquisto della sim, qualsiasi richiesta di sostituzione per malfunzionamento/smarrimento o qualsiasi motivo il costo è di 5 euro.

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