annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione?

Profilo001
Grande
Grande
Salve a tutti anch'io ho ricevuto il messaggio dei dati rubati... Volevo sapere... Ma é sufficiente sostituire la scheda o bisogna anche cambiare numero?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Per evitare il sim swap è sufficiente sostituire la sim

0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chiaramente i dati rubati sono andati, il cambio sim serve solo per evitare un sim swap.

0 Kudos
Hugoboss
Grande
Grande
nessuno lo fa gratis il cambio sim, ho è veramente imbarazzante
0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io l'ho fatto ieri gratuitamente.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Ciao , come mai a me , non hanno mandato il sms del 4 gennaio , come se non fossi stato coinvolto nei dati rubati , ma mi hanno cambiato il seriale ,sta cosa va uno contro l'altra

0 Kudos
Leowine77
Grande
Grande
Chi non ha ricevuto la comunicazione dei dati rubati è sotto inteso che non è coinvolto? E quindi non viene variato il seriale della SIM e non potrà sostituire gratuitamente la SIM?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leowine77 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos