annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

AlbFen
Grande
Grande
Come è possibile contattarvi in privato per vericare la spedizione della sim? Anche io ho avuto lo stesso problema. Ordinata il 31/7 non ancora ricevuta
Valerio99
Grande
Grande
@Sirya1Va bene, come faccio a scriverle in privato?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio99,ti informo che  inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. 

Valerio99
Grande
Grande
Salve ho acquistato una sim ho per una mia amica , ma la sim non mi arriva ancora a casa già sono passati 8 giorni e non mi arriva ancora..è normale questo ritardo?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GUTI, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GUTI
Grande
Grande

Buongiorno ho acquistato on-line una scheda SIM mercoledì 12 Giugno, ma ad oggi

non è ancora stata ricevuta, come devo fare per recuperare info sulla spedizione?

Grazie