Ciao @marialibera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, ho appena concluso l'acquisto della vostra offerta a 5,99 passando da ILIAD. purtroppo dall'email ricevuta ho notato che manca una lettera al nome del paese di spedizione. si tratta di BOTRUGNO e non di borugno... come posso risolvere?
Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!
Ciao @AlbFen, per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.