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Ciao @marialibera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Buongiorno, ho appena concluso l'acquisto della vostra offerta a 5,99 passando da ILIAD. purtroppo dall'email ricevuta ho notato che manca una lettera al nome del paese di spedizione. si tratta di BOTRUGNO e non di borugno... come posso risolvere?

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Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!

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Ciao @AlbFen, per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.