annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

marialibera
Grande
Grande
Si ho risposto, aspetto sue notizie.
La ringrazio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marialibera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marialibera
Grande
Grande
Buona sera anche io ho problemi di ricezione della SIM per posta, sono 10 giorni e ancora non arriva niente. Come mai ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIN1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GIN1
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena concluso l'acquisto della vostra offerta a 5,99 passando da ILIAD. purtroppo dall'email ricevuta ho notato che manca una lettera al nome del paese di spedizione. si tratta di BOTRUGNO e non di borugno... come posso risolvere?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
alex98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho acquistato in data 22/11/19 una sim ho con un altro numero. Ad oggi non ho ricevuto più nessun aggiornamento. Quanto devo aspettare ancora? Grazie e cordiali saluti

Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!

Roby86
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una SIM online due settimane fa,ma non é ancora arrivata. Posso avere qualche informazione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbFen,  per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos