annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KingNappa,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mamelino
Grande
Grande

Stesso problema anche io, la riproduzione si blocca improvvisamente...praticamente pago spotify premium a vuoto.

Si hanno notizie su quando si risolverà il problema?

alem76
Grande
Grande

La penso anche io così...forse non hanno una soluzione, assurdo! A breve cambio operatore, non mi piacciono le perdite di tempo.

alem76
Grande
Grande

Posso ricevere anch'io questo "trattamento speciale" di essere contattato privatamente per ricevere assistenza sul problema?

0 Kudos
Ma8
Grande
Grande
Mi succede la stessa cosa solo con spotify. Non succede con Deezer ne Amazon ne Apple. Per favore risolvete il problema e' fra voi e Spotify.
0 Kudos
Pasquale6
Grande
Grande

Per chi non volesse pagare a vuoto, il supporto di spotify mi ha inviato questo link: https://spotify.en.uptodown.com/android/old  da cui è possibile scaricare ed installare le versioni precedenti dell'app, io personalmete ho installato la versiione 8.4.75.670 e non presenta il problema, ovviamente bisogna disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione dal play store o app store

0 Kudos
Pasquale6
Grande
Grande

Sempre sperando che ho risolva il problema

0 Kudos
Nick_
Grande
Grande
Anche io ho questo problema con Spotify. Buffering infinito, nella riproduzione ma pure in una semplice ricerca.
La mia offerta scade tra 20 giorni: se non si risolve il problema, cambio gestore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma8, @Pasquale6, @Nick_,

la problematica è in analisi presso il reparto competente e a breve avremo un pronto ripristino.

Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

Danytone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema nelle Marche provincia di Pesaro. Risolvete per favore fa arrabbiare questa cosa!