26 RISPOSTE 26
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albypassa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
06:44 PM
Dove mi ha contattato? io non trovo nessun messaggio nel mio profilo. La mia mail e' alb******************* mi scriva li' che le lascio il mio numero di cellulare.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
03:27 PM
Ciao @Albypassa, puoi fornirci i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albypassa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
12:59 PM
Gentile Benedetta, sono molto deluso da HO.MOBILE. HO PARTECIPATO AL INIZIATIVA PIU' PASSI CHE GIGA di giugno, luglio, agosto, SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE. NEGLI ULTIMI 3 MESI HO SEMPRE FATTO PIU' PASSI CHE GIGA. AD OTTOBRE CON 2 OFFERTE ATTIVE. Questo mi dava diritto a ricevere lo sticker relativo di tale mese con il punto e il premio dello sconto con una mail. Con gli aggiornamenti il 30 novembre si e' resettata la promozione e lo sticker di novembre non e' comparso cosi' come la mail con lo sconto non inviata e quindi non ricevuta. Qualcuno del servizio clienti parla di problema tecnico e di attendere, qualcuno di mandare la mail, mando la mail e mi risponde ROMINA scrivendo che l' iniziativa non c' e' e pertanto non ricevero' nessuno sticker e nessuno sconto. Io mi sento turlupinato e credo che non ricarichero' piu' e lascero' le offerte ho.mobile non attive. Sto valutando anche di usare la risposta scritta per predisporre una denuncia per truffa.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
luzanole

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
luzanole

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roberta213

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roberta213

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
11:14 AM
dall'APP HO
selezionando le due righe in alto a destra e cliccando su ho.sticker
- « Precedente
- Successivo »