annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stop temporaneo abbonamento per viaggio estero

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danymexi, esatto, tra sei mesi, al tuo rientro, potrai effettuare una ricarica per riportare il credito maggiore di zero ed inizierai ad utilizzare la promozione senza costi pregressi. Ti auguro una buona giornata, a presto!

Danymexi
Grande
Grande
Quindi al prossimo rinnovo vado in negativo. Tra 6 mesi faccio ricarica e riparte tutto senza spendere soldi per ogni mese. Corretto?

Questo è fantastico!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danymexi, qualora avvenisse il rinnovo ed il credito residuo non fosse sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal suo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di 0; i contatori si aggiorneranno entro 6 ore dalla ricarica. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno, non verranno scalati altri rinnovi, anche se passassero diversi mesi.

Spero di esserti stato utile. Grazie e buona giornata.

Danymexi
Grande
Grande
Buongiorno,

Domani partirò per andare a lavorare 6 mesi in Asia. Ovviamente non ci sono promo che tengano e sono costretto a fare una sim asiatica. Volevo sapere: è possibile non pagare il mio servizio per i prossimi 6 mesi e al mio rientro pagare sottoscrizione per
Oppure sono comunque costretto a pagare abbonamento per 6 mesi anche se non me usufruirò?

Grazie

Daniele Messi
0 Kudos