Ciao @Ayame, certo! Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Danymexi, qualora avvenisse il rinnovo ed il credito residuo non fosse sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal suo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di 0; i contatori si aggiorneranno entro 6 ore dalla ricarica. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno, non verranno scalati altri rinnovi, anche se passassero diversi mesi.
Spero di esserti stato utile. Grazie e buona giornata.
Risolto vai alla soluzione