annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Superato limite "riparti"

Giocass
Grande
Grande
Buonasera, purtroppo per necessità lavorativa ho necessità di fare ripartire l'offerta. Purtroppo la funzionalità "riparti" non è più disponibile in quanto l'app mi comunica di aver superato il limite dei "riparti" utilizzati. Non posso attendere 24 giorni per il rinnovo. Come faccio ad avere subito disponibilità di giga? I soldi per il rinnovo ci sono. Grazie mille
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giocass,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giu8989
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu8989, mi dispiace ma non disponiamo di giga aggiuntivi e la funzionalità del Riparti non può essere sbloccata. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Teresa2
Grande
Grande
O superato limite di riparti ma a me serve per il lavoro come posso fare
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa2, se l'App rilascia questo messaggio, per tornare a navigare, sarà necessario attendere la data del rinnovo naturale della tua promozione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gian791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai cosa bisogna fare? Pensare di cambiare operatore telefonico... non è possibile che se uno ha i soldi per il riparti non possa ripartire... illogico.