annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supermoney

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfierifrank, i servizi digitali a pagamento sono bloccati su tutte le SIM ho., così non si rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/60. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alfierifrank
Benvenuto
Benvenuto
Salve pure io ho ricevuto un SMS supermoney e non so di cosa si tratta.. Come faccio a evitare abbonamenti truffe?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafalda23, ti confermo che sulle nostre Sim è già attivo un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Puoi cancellare quel messaggio e ti suggerisco in ogni caso di non rispondere a messaggi come a chiamate da numeri sconosciuti o esteri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mafalda23
Grande
Grande
Ho ricevuto il seguente messaggio “ Grazie per aver scelto il servizio di comparazione Supermoney”
Personalmente io non ho accettato nulla e vorrei che tutti i servizi digitali a pagamento vengano bloccati.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore902, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così si rischia di ricevere addebiti indesiderati sul suo credito residuo. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/60. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Salvatore902
Grande
Grande
Per favore se si possono bloccare i servizi digitali a pagamento
0 Kudos
Salvatore902
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto lo stesso messaggio ma io non ho richiesto nessuna comparazione. Si può fare qualcosa in merito?
E che truffa è?
0 Kudos
lorenzo8
Grande
Grande
ho ricevuto lo stesso messaggio. vorrei evitare servizi a pagamento, grazie.
0 Kudos
Alexacera73
Grande
Grande
Ciao, ho anche io ricevuto il messaggio di attivazione supermoney!? Ma non so nemmeno cosa sia! Potete aiutarmi a disattivarlo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca18
ti informo i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos