annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supermoney

Gianluca18
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto da questo “Supermoney”
Un messaggio con scritto
“Grazie per aver scelto il supporto di comparazione Supermoney”
Ma io non ho scelto niente
Come faccio ad annullare eventuali abbonamenti o tentate truffe???
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca18
ti informo i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexacera73
Grande
Grande
Ciao, ho anche io ricevuto il messaggio di attivazione supermoney!? Ma non so nemmeno cosa sia! Potete aiutarmi a disattivarlo?
0 Kudos
lorenzo8
Grande
Grande
ho ricevuto lo stesso messaggio. vorrei evitare servizi a pagamento, grazie.
0 Kudos
Salvatore902
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto lo stesso messaggio ma io non ho richiesto nessuna comparazione. Si può fare qualcosa in merito?
E che truffa è?
0 Kudos
Salvatore902
Grande
Grande
Per favore se si possono bloccare i servizi digitali a pagamento
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore902, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così si rischia di ricevere addebiti indesiderati sul suo credito residuo. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/60. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mafalda23
Grande
Grande
Ho ricevuto il seguente messaggio “ Grazie per aver scelto il servizio di comparazione Supermoney”
Personalmente io non ho accettato nulla e vorrei che tutti i servizi digitali a pagamento vengano bloccati.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafalda23, ti confermo che sulle nostre Sim è già attivo un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Puoi cancellare quel messaggio e ti suggerisco in ogni caso di non rispondere a messaggi come a chiamate da numeri sconosciuti o esteri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alfierifrank
Benvenuto
Benvenuto
Salve pure io ho ricevuto un SMS supermoney e non so di cosa si tratta.. Come faccio a evitare abbonamenti truffe?
0 Kudos