annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino si, si pensano che solo perchè il numero è il loro che poi non è proprio cosi perchè la sim e di proprietà di chi la emette.... possono richiede il detaglio. in entrata non lo sanno che ci vuole una pratica burocratica particolare da portare davanti a un giudice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non so se le cose siano cambiate, ma fino al 2006 per avere i tabulati del traffico su un determinato numero, la Polizia Giudiziaria riceveva la denuncia e la inoltrava all'Autorità Giudiziaria con la richiesta di autorizzare a richiedere i tabulati al gestore di telefonia. Nella denuncia dovevano essere indicate nel modo più preciso possibile le date e gli orari delle telefonate che il denunciante aveva ricevuto. L'Autorità Giudiziaria emetteva un decreto che faceva pervenire all'Ufficio di Polizia Giudiziaria richiedente, con il quale intimava al gestore di rilasciare i tabulati del traffico telefonico. Dopo di che la Polizia Giudiziaria inoltrava al gestore telefonico la richiesta dei tabulati unitamente al decreto emesso dall'Autorità Giudiziaria. Non credo che la procedura sia cambiata. Ovviamente i tabulati non venivano consegnati al denunciante. Se era necessario, al massimo gli si facevano visionare per eventuali precisazioni.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma vuole vedere chi la chiama forse riceve chiamate di disturbo... 

in genere succede per gelosia tra le coppie che uno o l'altro hanno la psw dell'altro e vedono il dettaglio del traffico.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per legge puoi registrare le telefonate ma devi avvisare l'altro utente che stai facendo la registrazione , senza avvisare , in un processo diventerebbe nulla
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

certo che no @Molinari solo se viene richiesto per un processo penale 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Molinari Ma hai letto i post precedenti dei Capi Ho.fficina?! 🤦‍♀️

"Ti informo che il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista."

Molinari
Grande
Grande
Quindi anche se il numero è mio ,non posso avere il tabulato delle chiamate anche solo dell'ultimo mese?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca135, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Luca135
Grande
Grande

Avrei necessità di conoscere il traffico in entrata per ragioni legali. A chi deve rivolgersi il mio legale? Puoi mandarmi i riferimenti a for***********************
Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StickSailor, ti informo che il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.

Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos